Yin avatar - PG - Yin

Luogo e data di nascita: N/A . N/A
Luogo e data di infezione: N/A . 21/06 1969
Residenza e attività: Prima assistente di Wuxia (Emerald Hotel, 20 on the Bund Shanghai)
infetto - ceppo mediorientale (vampiro)
Conosciuta come Moonstar negli ambienti della triade di Singapore
Forma animale preferita (coniglio bianco)


avatar - profilo - 18 - la luna avatar - profilo - 16 - la torre
-3
-1
8
3
9
-3
7

2013, anno del serpente: 15 marzo

"Che ore sono?"
Cazzo se me lo chiede ancora una volta le do un calcio così forte alla nuca che giuro le trasformo la faccia in un tutt'uno con la tazzina del tè e il tavolo. Sono le stesse ore di un minuto fa, ma un minuto in più. Non ti rendi conto che è tardi, e che non verrà, e che io e te faremo meglio a toglierci di qui prima che arrivi qualcun altro? Nell'auricolare sto ascoltando la nuova versione radio del nuovo giornale cittadino, che fa l'almanacco del giorno. Oggi, 15 marzo. Giulio Cesare viene assassinato da un gruppo di senatori romani durante le cosiddette Idi, nel 44 a.C.
E' così fottutamente ironico, una tale presa per il culo, che quei grandissimi bastardi per appropriarsi della città abbiano rifondato uno dei più antichi giornali cinesi e nella sua sede originale. In fila, sul Bund, sembra stiano schierando la loro riga di soldatini per avvicinarsi a noi, e non ci fronteggiano come farebbe un avversario degno e onorevole, ma si mettono al nostro fianco come se fossero sempre stati qui, come se gli stronzi facessero parte della storia di questa città e ne avessero a cuore gli interessi da sempre.
Oggi, 15 marzo. Liu Bei, generale membro della casa reale Han, si proclama imperatore e rilevando il suo ruolo come legittimo successore della dinastia Han, nel 221.
Calco la bombetta sugli occhi: non voglio vedere, non voglio sentire, non posso credere che stia veramente bevendo il tè senza capire, senza fiutare nell'aria il rombo della slavina sulla cima della montagna. Ed investirà le mie chiappe e le sue, se non riesco a portarle in salvo.
"Che ore sono?"
Cazzo se non la sopporto. Dovrei portare in salvo solo le mie chiappe, e lasciarla qui: magari qualcosa di buono ne risulterebbe, in un modo o nell'altro. Sono sempre tentata di farlo, sempre, ma alla fine qualcosa all'altezza dello stomaco mi blocca sempre. Perché, perché non riesco a lasciare questa stronza? Le sto facendo da balia da 67 anni: c'è gente che vive un'intera vita in 67 anni, e io? Io sono qui a fare da balia a una stronza che è stata capace, e fino a un certo punto, fino a che le cose andavano bene ma ora che stanno traballando non sembra più capace nemmeno di allacciarsi le scarpe.
"Conosci la storia di 白娘子永鎮雷峰塔? La dama bianca rinchiusa per l'eternità nella pagoda di Leifeng?"
Oh cazzo ecco che ricomincia. Questa non è una fiaba, lo vuoi capire? Non ci sono né dei né demoni malevoli, né stregoni e spiriti, ma solo un gruppo di stronzi, uno più stronzo dell'altro, che hanno deciso di ritornare alle origini e prendersi la nostra città. E se non ti riprendi, riusciranno ad averla: avranno il tuo Bund, il tuo fiume, il tuo hotel, fino ad arrivare a prenderti non solo le mutande ma anche quello che rivestono. Cazzo. Ti devi riprendere, hai capito?
"Che ore sono?"
Alzo la mano. La sto per colpire, giuro, la sto per colpire. Viene salvata dalla campanella, per così dire: la gigantesca campana della dogana risuona fino a far tremare la tazzina, che cade e si rompe. E la stronza non muove un muscolo per fermarla. Esattamente quello che sta succedendo anche a noi. Ma ora giuro che quando ho finito di raccogliere queste schegge la prendo per i capelli e gliele faccio mangiare. Tutte.
Poi la porta si apre ed entra l'inglese, con una delle nostre guardie per il collo. La stronza si alza come un condannato alla fucilazione e vedo benissimo che non ha intenzione di fare nulla. Dovrei lasciarla qui. Dovrei. Invece tolgo la pistola dal reggicalze: da questa parte, stronzo. Ho tre proiettili nel culo da restituirti.

---

Umorale, femminista, femminile, lunatica, bianca, amante del sole, ciclica.

Retroscena: N/A .
miniatura - impresa - Cappuccetto Rosso
miniatura - impresa - Angry Mob
miniatura - impresa - Cenerentola
miniatura - impresa - Morto
miniatura - impresa - Una Bomber
35

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.