- Sessione di test
avatar - bund - n13 dogana marittima
1 January (All day)
2106
13 on the Bund - Dogana

Tra i palazzi più alti del Bund, almeno fino alla costruzione della piramide di cristallo sopra l’Etemenanki al n.3, il palazzo della dogana marittima cinese venne costruito nel 1927 dall’architetto irlandese Robert Hart.

(01:57:40) shelidon:

Candystripes: Prima di tutto, cerchiamo di stare calmi e niente panico: questa è solo un'esercitazione. Mettete pure anche in questa sessione le segnalazioni sui malfunzionamenti della piattaforma (e tenete a mente quale grande risultato sia essere arrivati a questa pagina).

(04:09:03) shelidon:

Gabriel: E quello era il primo test di intervento con PNG.

(02:33:14) webadmin:

Hope: test con miniatura.png

(02:39:57) webadmin:

undefinedHope: Nuovo test con miniatura.png

(02:41:30) webadmin:

undefinedHope: Riproviamo

(02:43:56) webadmin:

undefinedHope: Ancora

(02:44:45) webadmin:

undefinedHope: uhm

(02:45:46) webadmin:

undefinedHope: ehm

(02:49:03) webadmin:

undefinedGeorge: Riproviamo

(02:50:39) webadmin:

undefinedHope: ancora

(02:53:25) webadmin:

undefinedHope: che sia quella buona?

(02:59:42) webadmin:

undefinedHope: non lo era

(02:50:42) webadmin:

undefinedGeorge: Ecco chi è che sta tampinando le pagine mentre io sistemo i luoghi...

(02:51:20) webadmin:

undefinedGeorge: Certo, poi viene da domandarsi perché l'ora del mio intervento risulta successiva all'ora del tuo ultimo intervento...

(02:54:37) webadmin:

undefinedGeorge: uhm...

(02:54:43) webadmin:

undefinedGeorge: ora non lo è più

(02:54:55) webadmin:

undefinedGeorge: forse era un'allucinazione da
collirio

(02:55:31) webadmin:

undefinedGeorge: e però abbiamo scoperto una cosa impotante: quando si dà l'enter per inviare l'azione, il cursore dev'essere in fondo al paragrafo

(02:55:48) webadmin:

undefinedGeorge: altrimenti invia con un ritorno a capo dov'era il cursore

(00:38:53) webadmin:

undefinedHope: prova miniatura.png

(00:39:10) webadmin:

undefinedHope: ariprova

(00:42:18) webadmin:

undefinedHope: forse ci siamo?

(00:43:04) webadmin:

undefinedHope: pare di no

(00:43:27) webadmin:

undefinedHope: forse forse

(00:43:54) webadmin:

Hope: ecco ecco

(00:46:50) webadmin:

George: già meglio

(01:38:45) shelidon:
avatar - PNG - Candystripes

Candystripes: Meglio, ma non ci siamo ancora. Ne approfitto per sperimentare un embed di immagine e mostrarvi come dovrebbe venire la schermata di gioco.

(01:39:49) shelidon:
avatar - PNG - Candystripes

Candystripes:

(01:40:29) shelidon:
avatar - PNG - Candystripes

Candystripes: Ok, per vedersi si vede...

(01:43:17) shelidon:
avatar - PG - Yin

Yin: Ma magari non è il caso di buttare su immagini senza prima verificare la larghezza originale. Questo potrebbe essere saggio.

(01:43:28) shelidon:
avatar - PG - Yin

Yin:

(01:44:04) shelidon:
avatar - PG - Yin

Yin: E anche l'embed di un oggetto un po' più balordo pare funzionre (prevedo deliri assortiti).

(01:59:41) Caterina:
avatar - PG - Josephine Trelawney

Talia: Per essere una versione alfa, è stuzzicante: ci sono anche più possibilità di quelle che immaginavo. Mi sembra molto sensata la chat offgame sempre visibile, mi piace la struttura a campagne e sessioni, anche se sono un po' perplessa sull'unità di luogo delle sessioni: è dettata da un motivo tecnico o è una scelta di impostazione del gioco? La capisco poco.
Anche se mi piace molto l'idea di avere i personaggi non giocanti in condivisione e gestiti come voci autonome: sarà interessante! Quando scade la settimana di test preliminare? Questo week-end o il prossimo? Voglio provarla "sul serio".

(02:03:57) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Ho paura a chiedere che cosa ti immaginavi, ma non fa nulla. L'unità di luogo era una scelta stilistica e può tranquillamente essere solo una peculiarità della prossima campagna. Era una cosa che con Francesco abbiamo considerato interessante da sperimentare, tutto qui. Certo se a metà vediamo che causa più problemi che altro, possiamo sempre abbandonarla.
Considererei la settimana di test preliminare fino al prossimo week-end, anche perché devo ancora aggiungere un paio di personaggi. Poi possiamo cominciare a imbastire una prima campagna, in cui immagino che alcuni giocatori vorranno inserirsi solo più tardi.

(02:05:23) Caterina:
avatar - PG - Josephine Trelawney

Talia: Posso chiederti di scrivere con un PNG? Leggere Gabriel esprimersi in modo così chiaro e posato dà davvero una strana sensazione.

(02:09:18) shelidon:
avatar - PG - Yin

Yin: In alternativa posso provare a spiegare i progetti per il futuro come farebbe lui, ma non so se la piattaforma è ancora pronta per un overflow di dati.
Tra parentesi, già che stiamo toccando l'argomento, vorrei sollevare anche qui la questione di cui abbiamo discusso riguardo al gioco in prima o in terza persona. Indipendentemente da tutto, sono abbastanza d'accordo con la preferenza generale al gioco in prima persona, ma vorrei sentire anche le altre opinioni.

(21:28:30) Lou:

Nessun personaggio associato

0: Provo un intervento anche se non ho ancora un personaggio associato: per me il gioco in terza persona non è mai stato un'opzione, l'ho provato un paio di volte su qualche piattaforma a chat ma non mi va molto a genio. Magari è più scomodo per i master, ma anch'io voto per il gioco in prima persona.

(21:29:50) Lou:

Nessun personaggio associato

0: Ero Luisa, in attesa che le si associ Clarissa

(02:33:34) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Ho il piacere di informarvi che abbiamo risolto il problema dell'associazione degli utenti. Non si trattava di un vero problema: semplicemente il vostro master è un pirla e l'aiuto master... beh, ne riparliamo quando torna da quel posto dimenticato da Dio in cui si è andato a cacciare. I personaggi, una volta che sono stati creati e associati al giocatore, vanno aggiunti alla sessione in corso, se si vuole che partecipino, altrimenti va da sé che non possono partecipare. Ci ho messo un po' a capirlo, eppure era piuttosto semplice. Sempre sia lode alla fase di test.
Ora, tutti dovrebbero avere associato il loro bravo (?) personaggio.

(02:48:12) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Stiamo facendo dei test di visualizzazione, tra parentesi, per cui prego tutti di mantenere la calma: qualunque cosa vediate questa sera su questa pagina, è frutto della vostra immaginazione.

(01:37:21) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: Giurerei di aver inviato un intervento prima di questo, ma forse ho le allucinazioni.
Venendo alla questione del gioco in terza persona, anche a me il modello "burattinaio" piace poco, ma l'avevo proposto per diversi motivi. Prima di tutto sono per la sperimentazione e credo che prima o poi dovremmo tentarlo: è più semplice, meno efficace ma forse avrebbe reso più fluide le sessioni. Certamente non vorrei essere nei panni di Chiara che dovrà muovere lo psicopatico in prima persona, ma a parte questo è naturale che personalmente preferisco il gioco in prima persona. Come tutti quelli che vengono dal gioco dal vivo, credo.

(01:45:02) Lou:
avatar - PG - Clarissa

Clarissa: Confermo che anch'io adesso ho il mio personaggio associato e visibile. Quando cominciamo a giocare, master(s)?

(01:47:45) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: Chiara mi parlava di venerdì sera / sabato, non so se è ancora dell'idea. Per me si può fare, anche se ho come l'impressione che aiutarla sarà faticoso mica poco. Quand'è che mi sono offerto, di preciso?

(01:49:11) Lou:
avatar - PG - Clarissa

Clarissa: Non ti sei offerto, caro: ti abbiamo obbligato perché volevamo che anche Chiara giocasse.

Venerdì sera?

(22:02:56) Florence:
avatar - PG - Faith

Faith: Io ci sto per cominciare a giocare venerdì sera! Sono arrugginita da morire, ma ho voglia di ricominciare. Non dovremmo aspettare qualcuno dei nuovi? Ho visto sbucare un Tien Tao su wordpress... O magari possono aggiungersi più avanti. Master?
Io però ho un dubbio sulla piattaforma: quanto tiene gli interventi? Nel senso: se io scrivo oggi in una sessione e poi ci torno tra due settimane, la sessione è ancora dove l'ho lasciata? E le sessioni chiuse rimangono on-line? E se voglio modificare un intervento dopo che l'ho inviato, posso farlo?

(22:24:10) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: La piattaforma tiene gli interventi in eterno, ovvero li conserva e a termine sessione li archivia: le sessioni rimangono tutte visibili in ordine cronologico sotto la campagna, quindi vengono archiviate. Abbiamo discusso a lungo sul poter modificare o meno gli interventi già inviati e alla fine Chiara ha deciso per il no. In effetti rischia di creare più problemi che altro: pensa a qualcuno che ti modifica radicalmente un intervento dopo che tu hai già risposto. Potrebbe creare situazioni poco gestibili.

(02:30:06) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Siete adorabili. Sì, si può fare, e penso che gli indecisi o gli impreparati possano aggiungersi tranquillamente in corsa altrimenti, conoscendoci, non cominceremo mai. Tuttavia ci sono alcune cose che vi pregherei di non dimenticare, in particolare:
1) le schede di Clarissa, Sugar e Wuxia non sono ancora complete: gradirei che fossero integrate con un po' di quanto ci siamo detti;
2) stanze particolari all'interno dei luoghi dovrebbero essere un articolo a parte, come abbiamo deciso: so che anch'io sono indietro con questo punto, ma ci abbiamo ragionato e so che ci troveremo a voler ambientare una sessione in un luogo non ancora pronto.
3) vorrei che tutti dicessero la loro circa la questione del gioco in prima o in terza persona, in particolare mi premerebbe l'opinione di Erodiade e Ted.
Detto questo, questo week-end si gioca, succeda quello che succeda.

(02:40:11) Simone:
avatar - PG - Ted

Ted: SUl gioco in prima o in terza persona non ho preferenze. Quello in terza mi sembrava più adatto a descrivere le azioni mentre quelli in prima credo sia più scorrevole per i dialoghi. Le mie poche esperienze di gioco sono con sessioni attorno a un tavolo quindi in prima persona immagino di potermi trovare bene.

(21:22:25) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: Faccio un paio di test.
Primo test con immagine allineata a destra (align="right") che inizialmente non funzionava...

arma-sonica-pistola-doppia-carica-e-serbatoioPistola sonica con carica a serbatoio
(arma sonica)

Legalità: illegale in tutta la Cina a meno di un porto d'armi classe B
Efficacia: efficace sulla media distanza
Valore: 6200 §

Come molte armi della sua categoria, la pistola rilascia scariche di onde meccaniche sonore affini agli ultrasuoni. E’ un’arma della categoria MRAD (medium range acoustic device) ma funziona più come una normale pistola automatica: viene inserita una singola carica piezoelettrica in forma di fialetta al quarzo e questa conferisce un’autonomia di 5 colpi ravvicinati. Al momento di sparare nuovamente, il serbatoio garantisce fino a un massimo di due ricariche. L'arma possiede quindi un'autonomia di 15 colpi in gruppi di 5, con distanza di 2 secondi tra un gruppo e l'altro. Esaurite le cariche, per sparare nuovamente è necessario fialetta e serbatoio o aspettare 12 minuti perché l’oscillazione torni a regime.
Ogni scarica genera un’onda che supera di 30 volte la normale soglia del dolore umana e a distanza ravvicinata può provocare destabilizzazioni del metabolismo fino allo svenimento.

Indoli attratte: ingordigia 0, invidia 0
(di base: giustizia, morte e il sole)

(21:22:44) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: E infatti non funziona neanche ora.

(21:30:05) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: Tentiamo un float...

arma-sonica-pistola-doppia-carica-e-serbatoioPistola sonica con carica a serbatoio
(arma sonica)

Legalità: illegale in tutta la Cina a meno di un porto d'armi classe B
Efficacia: efficace sulla media distanza
Valore: 6200 §

Come molte armi della sua categoria, la pistola rilascia scariche di onde meccaniche sonore affini agli ultrasuoni. E’ un’arma della categoria MRAD (medium range acoustic device) ma funziona più come una normale pistola automatica: viene inserita una singola carica piezoelettrica in forma di fialetta al quarzo e questa conferisce un’autonomia di 5 colpi ravvicinati. Al momento di sparare nuovamente, il serbatoio garantisce fino a un massimo di due ricariche.

(21:40:14) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: Ho bisogno dell'aiuto da casa: c'è un comando di allineamento dell'immagine che funziona?

(23:38:34) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: arma-sonica-fucile-di-precisione-a-carica-singolaFucile sonico di precisione a carica singola
(arma sonica)

Legalità: illegale in tutta la Cina a meno di un porto d'armi classe A
Efficacia: efficace per un colpo mirato sulla lunga distanza
Valore: 4700 §

Come molte armi della sua categoria, il fucile rilascia un'onda meccanica sonora affine all'ultrasuono. E' un'arma della categoria LRAD (long range acoustic device) ma si distingue rispetto alle sue simili americane per la straordinaria precisione, che la trasforma da un dissuasore di folla a un'arma da cecchino: l'onda sviluppata supera di 70 volte la normale soglia del dolore umana e a 1 m di distanza può causare danni all'udito o danni cerebrali permanenti. La retrocarica è una fialetta piezoelettrica al quarzo e concede autonomia per un solo colpo a 5°: per sparare un secondo colpo è necessario sostituire la fialetta o attendere 4 minuti che l'oscillazione torni a regime. Il range massimo è di circa 1000 metri: a una distanza di 1 metro l'impatto del raggio sonico è sicuramente letale, a una distanza superiore ai 500 metri è in grado di incapacitare un individuo normale per qualche minuto. Il vantaggio rispetto alle tradizionali armi soniche è che riesce ad incapacitare un singolo individuo all'interno di una folla. E' necessario mirare alla testa.

Indoli attratte: ingordigia 0, invidia 0
(di base: giustizia, morte e il sole)

In vendita al Rocket Raccoon di Shanghai (Sprawl).

(00:11:26) Vrykolakas:
avatar - PG - Shu

Sugar: Va bene, ora funziona. Grazie.

(02:18:33) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Vi informo che, a grande richiesta, questa sera creerò una nuova campagna in cui cominceremo a giocare. Io lascerei aperta questa sessione di test per continuare le discussioni varie e, appunto, i test. La chat offgame mi pare adatta solo per brevi comunicazioni.

(06:09:32) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Ehm... magari domani mattina, ok?

(01:01:23) glorfindel:

0: The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request

(01:01:29) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: test generico (ie. esisto?)

(01:07:57) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: test formattazione del testo "il parlato viene in grassetto bianco in automatico?"

(01:12:19) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: no, era troppo bello per essere vero ciao

(01:12:47) glorfindel:

Nessun personaggio associato

0: proviamo ora

(01:15:01) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: test embed musica

(01:16:44) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: perche' diamine mi ha mandato la giocata quando ho cambiato finestra?

(01:17:14) glorfindel:

T'ien Tao: ochei adesso ho un pg associato

(01:17:26) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: ok questo funziona

(01:18:35) glorfindel:
avatar - PG - TienTao

T'ien Tao: uhma

(01:23:16) karis:
avatar - PG - Aida

Aida:

(01:21:03) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: Quindi io arrivo e faccio saltare in aria tutti perchè sono una figa °-°

(01:22:33) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: *interviene, la prende da parte e la porta da qualche parte a sfogare l'aggressività in altro modo*

(01:25:35) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: LASSAME LASSAME NUN ME TOCCA'

(01:26:25) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: ok, Erodiade che parla in romanesco fa effettivamente un po' impressione, te lo devo dire

(01:27:26) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: e sappi che ogni tanto partono gli avatar (timeout del server, stesso motivo delle pagine non trovate ogni tanto): ogni tanto il webadmin fa una passata di correzioni sulle sessioni, tra cui le aggiunte di avatar.

(01:28:12) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: Oh, non preoccuparti... Tanto se tusaicosa non esce fuori prima di tusaiquando, faccio esplodere Shanghai u___u

(01:29:29) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: già, e lascia che indovini chi dovrà correre in giro a cercarlo, quell'iosocosa...

(01:34:37) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: Tu miounicograndeamor...fo, polimorfo.

(01:36:31) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: polimorfo, grazie: amorfo solo in casi di particolare emergenza o per cause di forza maggiore, dovendo scegliere

(03:03:13) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: test
importazione
formattazione
da wordpad

(23:34:06) Lou:
avatar - PG - Clarissa

Clarissa:
Test stupido, non vedo perché non dovrebbe funzionare, ma non si sa mai.

(06:12:53) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: test immagine

si' sono paranoica, ma io e la tecnologia non andiamo daccordo

(17:58:31) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: Voglio vivere cosìììì, col sooooole in fronteeee ...

(17:58:45) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: Ok quel codice specifico non funziona

(17:59:13) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: *si mette di nuovo in meditazione guardando ''la sacra chat di prova''*

(18:01:59) Isabelle:
avatar - PNG - George

George: Grazie papino! *corre felice come Georgie ad abbracciare Gabriel*

(18:02:56) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: apprezzerei molto che qualcuno mi sparasse, in questo momento

(18:03:58) Isabelle:
avatar - PNG - George

George: Nuoooooohhh, ma perché? Bella Zì *-* Io te voglio bene!

(18:10:56) Isabelle:
avatar - PNG - George

George: Se leggi i caratteri cinesi allora pure il cirillico, vero ? Булгаков

(18:11:08) Isabelle:
avatar - PNG - George

George: Perfett

(03:19:03) Lou:
avatar - PNG - Lee

Yeon: Amo il caricamento con l'elica del dna

(04:42:42) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: Perche'
cazzo
non
mi
prende
gli
a capo

(04:43:05) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: qui li ha presi, perche' di la' no??????????????????

(03:39:40) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel:
Prova di embed da 4shared visti i problemi di oggi

(03:40:38) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: secondo test:

(03:40:48) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: ok, sono loro

(21:57:49) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: porca
troia
zoccola

perche' non c'e' verso di fargli tenere gli a capo....

(21:59:05) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: O______O

com'e' che ha tenuto i primi due e si e' perso il terzo?!?! Ma e' lo stesso identico comando!

(19:19:39) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Test da iPad

(03:27:17) Isabelle:
avatar - PNG - George

George: Bhu bhu settete

(03:27:29) Isabelle:
avatar - PG - Erodiade

Erodiade: George... smettila.

(04:27:21) karis:
avatar - PG - Aida

Aida:

vediamo se funziona
(milioni di problemi col pc nuovo)

(03:48:06) Florence:
avatar - PG - Faith

Faith: Prova con Opera

(03:48:25) Florence:
avatar - PG - Faith

Faith: Seconda prova con opera

(23:31:54) Florence:
avatar - PG - Faith

Faith:
Prova di ritorno a capo bianco...

(01:29:07) shelidon:
avatar - PNG - C

Marlowe: oompa loompa (non fate domande)

(19:58:21) Simone:
avatar - PG - Ted

Ted: Un due tre prova da Chrome per Android

(22:06:00) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Ma guarda quanto cazzeggiano questi in sessione di prova...

(02:32:38) karis:
avatar - PG - Aida

Aida:

(02:33:36) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: ok, non ha funzionato.
Test n.2:

(02:51:20) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: test 3:

(02:52:44) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: test 4

[URL=http://www.mediafire.com/?12gt935xb6af5wx]http://www.mediafire.com/?12gt935xb6af5wx[/URL]

(02:56:17) karis:
avatar - PG - Aida

Aida:

(03:07:20) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel:

(03:08:17) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Test 2.

(03:08:53) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Test 3.
Il suono dell'acqua, che gocciola lenta nella tua vasca, colpisce i vetri oscurati del 334° piano come il suono ipnotico che apre la danza araba di Tchaikovsky e mi aiuta a staccare la mente, e gli occhi, dalla vista infernale che le tue finestre non riescono del tutto a occultare. The dismal situation waste and wild. A dungeon horrible, on all sides round, one great furnace, flamed. Yet from those flames, no light, but rather darkness visible. Da questa prospettiva, sembra di essere seduti su una tarte-tatin, sospesi a metà tra la griglia incandescente, sotto, e un cielo di marmellata sopra: la torta sta bruciando, mia signora, e io non riesco ad aprire il forno per spegnerla. Qui all'interno invece, in questo mondo ovattato al balsamo di moringa, borraggine e cardo, la tua tisana ha avuto abbastanza tempo per saziarsi di olmaria e raggiungo con le dita il nodo al suo sacchetto di lino, per sfilarla. So che non ti piacciono le rose, di cui questa pianta è parente, e il suo nome regina dei prati sembra uno strano dileggio, ma spero che vorrai essere indulgente se voglio provare ad aggiungerla al mio decotto, oggi, e vedere se ha un qualche effetto. Je vous prie de me pardonner, madame. Accanto alla parete del Wynfield ho messo in acqua l'artemisia per fare da corona ad un'unica camelia bianca, ad accompagnare il tuo regalo. Facendomi da schermo il nuovo quadro ti guarda, sulla sua parete, separando me e il pianoforte dalla vasca in cui continua a stillare quella goccia d'acqua e latte. come a scandire il tempo. La sacerdotessa di Delfi, di John Collier, è arrivata dal Louvre insieme alla Gioconda, ventisette giorni fa: sono riuscito a non far trapelare la sorpresa, mia signora? Mi rendo conto, forse quello della pizia, dall'alto del suo tripode, è uno sguardo un po' troppo indiscreto per accompagnare il tuo bagno, ma è sicuramente meglio del mio. "Buon compleanno, tesoro... è abbastanza fresca l'acqua?" Sono passati ventidue giorni. E quando mi siedo al pianoforte mi trovo a lasciarmi suggestionare dal suono dolce delle gocce nella vasca e da quello, delicato e sommesso, del tuo respiro. Mi sistemo all'estremo più lontano della tastiera, dove le note sono più alte, e lascio che le dita della mia mano destra ti raccontino la storia di Magotine, sorella della strega Carabosse, e del Serpente Verde che voleva sposare l'imperatrice. Forse anche quest'acqua, come la fonte della piccola Laideronnette, ci sarà clemente.

(21:25:56) webadmin:

Jeanne: test Jeanne

(03:36:17) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: test

(03:38:22) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: test 2

(03:47:25) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: test 3 (con wikisend)

(03:55:48) karis:
avatar - PG - Aida

Aida:

(03:58:18) karis:
avatar - PG - Aida

Aida:

(01:33:31) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel:

(01:36:52) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel:

the-north-china-daily-news

(20:59:30) Lou:
Simone:

Eccomi arrivato. Mi è scappato un "a capo" mentre stavo facendo un po' di sano controllo ortografico ma l'azione è completa.

shelidon:

...e tanti auguri a Karis

Florence:

Uh, auguri

Florence:

(e buon ferragosto a tutti)

shelidon:

dear prudence: Lee - Talia - Hope - Sasha

karis:

scusate di nuovo il ritardo, pochi neuroni disponibili in questo periodo

karis:

scusate, di nuovo, per il ritardo

karis:

e grazie mille per gli auguri

Florence:

Carina l'azione di Ted :-)

Florence:

(ma se quello lì è il nuovo ministro russo del welfare mi sa che non voglio vedere il ministro russo del warfare...)

avatar - PNG - lee 002

Lee: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus quis metus lorem. Curabitur sapien purus, feugiat ac consequat vitae, tempor quis est. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Sed dignissim purus condimentum massa hendrerit ac mollis orci tincidunt. Morbi varius eros at magna volutpat accumsan. Aliquam nec malesuada justo. Suspendisse non est id velit hendrerit interdum. Nulla facilisi. Nulla varius rhoncus interdum. Integer nec consectetur quam. Etiam eleifend, ligula eu porttitor egestas, mauris orci varius elit, ut vestibulum nisl ante sit amet urna. Proin et felis massa, id mollis justo. Vestibulum adipiscing, lectus nec rutrum placerat, metus dolor aliquet sem, at hendrerit eros odio ac orci. Curabitur tincidunt, lorem a commodo dapibus, turpis massa ultrices magna, et rhoncus lectus felis venenatis felis. Nunc vulputate nunc nec felis feugiat convallis.
Vestibulum quis urna est, nec facilisis lorem. Suspendisse sit amet nisi non odio tincidunt condimentum non vel lacus. In quam est, accumsan non accumsan at, molestie ut enim. Nam scelerisque, magna id accumsan euismod, libero est molestie eros, non condimentum est enim sit amet neque. Fusce tempus, dolor et gravida fringilla, augue quam pretium enim, id aliquet dui purus non eros. Sed ullamcorper bibendum justo, at tempus quam volutpat imperdiet. Phasellus id turpis orci. Maecenas ac odio nibh. Quisque feugiat commodo ante sit amet gravida. Vivamus quis sem in metus ullamcorper volutpat volutpat eget lectus. Donec ultricies sollicitudin ipsum eget gravida. Nam commodo nunc vel augue varius ac malesuada tortor volutpat. Vestibulum hendrerit sodales sodales. Mauris vel felis lorem.
Aenean hendrerit dignissim velit, sed varius enim laoreet id. Donec semper enim et diam blandit sollicitudin. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Sed sed arcu ut tellus pharetra aliquam vitae nec quam. Mauris ac nunc ligula, eu sodales enim. In quis sem elit. Vestibulum ac neque enim. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed eleifend elementum tortor, ut consectetur diam feugiat eu. Mauris vitae nisl id justo egestas iaculis vel sed lectus. Aenean fringilla elit quis mauris porttitor a rhoncus velit condimentum. Nam in placerat purus.
Proin ut libero ut sapien sollicitudin tincidunt et quis sapien. Nulla facilisi. Aenean in sapien odio, in cursus est. Nunc ac mollis arcu. Integer in semper diam. Aliquam erat volutpat. Praesent nec felis quis odio ornare tincidunt. Vivamus lacinia, sem.

(05:04:43) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: Test embed:

(21:59:14) webadmin:

Nessun personaggio associato

undefined: Test test

(03:49:36) karis:
avatar - PG - Aida

Aida:

(19:43:54) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum interdum mauris ac purus venenatis ut posuere nunc porttitor. Mauris gravida rhoncus luctus. Aenean placerat eleifend lacus, eget pharetra ante venenatis id. Curabitur nec cursus nunc. Praesent iaculis eleifend tristique. Suspendisse ac sodales elit. Ut fermentum pulvinar augue, sit amet varius justo dapibus ut.

Ut sollicitudin aliquet tellus, in porta eros sagittis id. Quisque in tristique erat. In vel convallis ipsum. Etiam malesuada hendrerit enim, tincidunt varius arcu pellentesque quis. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Mauris lacinia est eget magna adipiscing vel rutrum mi mattis. Nunc nec orci eget dui volutpat pulvinar. Nulla in faucibus orci. Nullam ut aliquet sem.

Nulla facilisi. Praesent nunc dolor, ullamcorper non facilisis nec, consequat dapibus augue. Nullam at quam eu mauris suscipit elementum. Suspendisse potenti. Quisque tortor sem, condimentum ac aliquam non, facilisis et sem. Fusce quis dignissim magna. Nunc leo enim, tincidunt id blandit ac, suscipit a arcu. Curabitur condimentum arcu sit amet elit interdum ultricies eu molestie elit. Quisque eleifend, odio non condimentum placerat, elit libero lacinia diam, sed hendrerit neque turpis tempus odio. Praesent eu dui nulla. Pellentesque non dui turpis. Nulla facilisi. Proin at sem a massa mattis porta at eget justo. Nulla interdum fermentum sem. Vivamus rhoncus cursus nisl, non vehicula nisl malesuada et.

Proin ut lectus id erat dapibus imperdiet vitae at nisl. Proin pretium arcu sed mauris fringilla id porttitor nisl placerat. Donec viverra diam sit amet tortor ultrices vulputate. Nullam laoreet, est a blandit vestibulum, eros dui suscipit nisi, vel lacinia elit justo eu nisl. Vivamus facilisis, tellus sit amet commodo viverra, erat urna condimentum massa, quis pulvinar justo metus laoreet erat. Aliquam erat volutpat. Integer nibh erat, placerat id fermentum ut, fermentum non augue. Suspendisse volutpat vehicula dapibus. Nunc auctor, risus et varius fermentum, felis libero volutpat orci, non fermentum mi magna in purus. Nam dapibus porta augue, id feugiat magna cursus sed. Cras consequat, diam at interdum ultrices, massa mauris mattis nunc, eu tempor purus metus at ante. Aliquam erat volutpat. Morbi ac lacus massa, faucibus pharetra ligula. In egestas tellus sed odio dictum ac volutpat lectus iaculis. Vestibulum in nunc ligula. Donec consequat, augue malesuada suscipit tempor, lacus mauris pharetra erat.

(05:59:51) karis:
avatar - PG - Aida

Aida: Ennemillesimo test embed

(18:55:00) Lou:
avatar - PNG - lee 002

Lee: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

(18:26:39) shelidon:

Gabriel:

(23:16:38) shelidon:
avatar - PG - Gabriel

Gabriel: Test timeline (timeglider)

(09:18:07) webadmin:

TEST

(09:18:30) webadmin:

TEST

(09:19:34) webadmin:

TEST

(09:20:17) webadmin:

TEST

(09:20:38) webadmin:

TEST

(09:23:24) webadmin:

Nessun personaggio associato

0: TEST

(09:51:40) webadmin:

Nessun personaggio associato

0: TEST

(09:54:10) webadmin:

Nessun personaggio associato

0: TEST1

(10:03:56) webadmin:

Nessun personaggio associato

0: TEST

(10:14:46) webadmin:

Candystripes: TEST

(10:24:10) webadmin:

Candystripes: LAST TEST

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.